DATEN VERGESSEN?

Dove il cuore di Italia?

21.04.2015 / / Eingestellt von Aulay Carlson


Dove il Cuore di Italia?
Una domanda è difficile, dove voi cercate per cuore di Italia? A Roma, a Firenze, a Napoli, a Venezia o Miliano o forse Montepulciano? Se non cercassi in città, ma daresti un'occhiata per un pezzo di cuore nella preferirà. Sì, Dante e Michelangelo una pezzo di cuore si trova in Firenze. Caravaggio un altro pezzo si trova a Roma e Napoli. Sì, Pompeii è in Italia ma Pompeii non italiana fu Romano. Forse il cuore si trova a Revello in Costiera Amalfitana, in Sicilia o in Sardegna, chiassa. No, forse si trova a Todi in Umbria o a Montepulciano o a Fiesole in Toscana.
Penso che il cuore si trovi nei musei o in chiese, no, spero che si trovi in fontane. Se andaste in Italia, vorreste trovare il cuore in un ristorante o al bar, sì, penso che sia possibile, ma per mia probabile. Se tu andassi in Italia vorresti camminare in compagnia e ascolta e guarda. Se ti sedessi sulla collina e mangeresti il panino e berresti il vino locale, è possibile che sentite il cuore o il pezzo di nucleo di Italia.
Se guardassi il duomo a Orvieto dovesti vedere un porzione di cuore e guardassi il Davide si trovesti un'altra porzione. Ma, un altro pezzo di cuore mi piace si trova sulle colline e valle in Toscana e Umbria. Colline, verdi e gialli i campi gialli e verdi. Le valle piena la nebbia. I venti nelle le strade in inverno. Trovereste L'alberi di oleavi con foglie di argenti in primavera e estate e vigneti con grappoli d’uva neri in autunno e si trovasti un altro pezzo. Se fossi a Firenze girovagassi a Piazzia San Marco prendereste autobus 7 per Fiesole. Se scendeste allora berreste un cappuccino nella pazzia a destra. Se guardaste Firenze nella la valle, forse vedresti un pezzo di anima di Italia? A sinistra se vedreste un altro pezzo di cuore di Italia, un stadio di Romano e vecchio tempio di Etruschi e dopo di Romani dove voi camminereste con spiriti del passato.
Se prendeste i calici di vini al bar in vicino alla strada con amiche forse assaggerete alla anima di Italia. Se ascoltaste musica e sentireste Italia. Se andaste in fattoria e forse sentireste i pecore e capre allora si sentireste Italia, da vero.
E' possibile se spendeste ore, giorni, settimane, e anni cerchereste per il cuore di Italia ma non lo trovereste. C'è un modo, ci sono molti modi, tuttavia, per mi, prima non cominci in Roma o alta città più grande. Sono troppo occupato, sono arrivi più tarde. Ma dai centri da Napoli o Firenze di notte è non fa male per cominciare la ricerca o viaggio. La primavera o autunno più tarde il meglio, perchè i numero dei turisti sono tanti.
In primavera nel balcone la sera con a calice di vino stai guardando le rondini è un inizio. Quando tu cammini il sentiero in Cinque Terra penso che sia un altro modo meglio un inizio, ma non hai dimenticato giri di fronte come cammini e non hai dimenticato ti sai seduto, è necessario che tu pensi. La sera non mangia in anticipo. Dopo la campagna andrai nelle città, visitai i musei, i parci, e cammina le strade, mangerai le cibi, berrai i vini e guarderai le gente di Italia.
Piano, piano il cuore di Italia si trovare.
Basta.

Neuen Kommentar eingeben

Um einen Kommentar hinterlassen zu können, müssen Sie registriert sein..

TOP